Calcio, Fiorentina: rinnovo di contratto per Vincenzo Italiano

Ubuntista  > News >  Calcio, Fiorentina: rinnovo di contratto per Vincenzo Italiano
0 Comments

A giorni c’è il rinnovo di contratto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Gli utenti che sono appassionati del gioco digitale , nei siti di scommesse inglesi, si può possono giocare con importi minimi che consentono molte pi&ugrave possibilità di vincita e poter usufruire di tanti vantaggiosi premi di promozioni e bonus che vengono offertiIn secondo tempo ci saranno delle decisioni da prendere per quanto riguarda i ruoli dei calciatori e qualche acquisto sul mercato.

Prolungamento di contratto per Vincenzo Italiano

E’ quasi pronta la trattativa per il rinnovo del contratto di Vincenzo Italiano. Per risparmiare sull’energia ci sono trucchi e consigli da usare in casa, ufficio o nell’attività, dove per saperne di più si può cliccare qui. Questa settimana il direttore generale Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè hanno incontrato l’agente del calciomercato Fali Ramadani per il prolungamento del contratto dell’allenatore per almeno fino al 2024 con uno stipendio annulae di circa 2 milioni bonus compresi. Per questo, Vincenzo Italiano, dopo il rinnovo, punta su un cambiamento per la squadra dei Viola, in modo da renderla competitiva e più forte, ma per fare questo la Fiorentina ha bisogno di nuove figure. Allungare il contratto dell’allenatore, comunque è perchè Vincenzo Italiano è un tecnico che vale e sa come gestire il tutto sia con i giocatori che gli allenamenti e soprattutto quando ci sono delle scelte da fare per ottenere buoni risultati. In effetti già si stanno contattando alcuni calciatori che potrebbero fare il cambiamento in squadra, poichè Joe Barone, Daniele Pradè e il direttore tecnico Nicolas Burdisso si sono messi al lavoro per iniziare a studiare le strategie di mercato per nuovi acquisti.

Chi resta e chi va

A parte il contratto di Vincenzo Italiano, la Fiorentina è pronta a far rientrare anche chi è in prestito. Sul futuro del calciatore Riccardo Sottil per essere riscattato dal Cagliari ci vogliono 11 milioni di euro, mentre per farlo rientrare nella Fiorentina occorrono circa 2,5 milioni. Come anche Joseph Alfred Duncan, che ancora non si sa nulla se resta o va via dalla Fiorentina, mentre Riccardo Saponara, ha deciso di restare con La Spezia e lasciare la Fiorentina. Invece per quanto riguarda il calciatore spagnolo Pol Lirola anche lui sembra essersi deciso di restare con il Marsiglia, solo che la squadra tende ad abbassare il prezzo del giocatore ma al momento pare non ci siano ancora novità. Rientra dal prestito con il Venezia il marocchino Youssef Maleh, invece per quanto riguarda i due calciatori Luca Ranieri e lo slovacco David Hancko, anche qui non si sa se restano o lasciano la squadra. Altri rientri per i giocatori Szymon Piotr Zurkowski, Aleksa Terzic, Kevin Diks e Marco Benassi, mentre per Rafik Zekhnini, Martin Graiciar, Michele Cerofolini, Erald Lakti, Christian Koffi e Petko Hristov torneranno anche loro dai prestiti ma a quanto pare non ci sono novità sui rinnovi dei loro contratti. Nel frattempo i giovaniche invece partono per i prestiti saranno Gabriele Ferrarini, Niccolo’ Pierozzi e Christian Dalle Mura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *