Amazon Gaming Week: offerte spettacolari per una settimana

0 Comments

Siamo nel vivo della Amazon Gaming Week 2021, l’occasione per acquistare a prezzi scontatissimi giochi ma anche computer nuovi magari gaming oppure accessori. Logitech, Corsai, Fritz, Trust e Razer stanno già dando il meglio di loro. Questa favolosa settimana è iniziata il 15 febbraio e si concluderà il 21, approfittate per non perdervi nemmeno un offerta. Le cose che potete acquistare sono davvero tante ma sapete come si fa?

Semplicissimo, innanzitutto entrate nella piattaforma Amazon, come vedete la sua vetrina è sempre visibile anche ai non iscritti. A questo punto registratevi seguendo le istruzioni, collegate un metodo di pagamento che sarà utile per pagare i prodotti e poi procedete all’acquisto. Amazon offre anche un abbonamento speciale chiamato Prime con cui puoi sfruttare la modalità veloce di consegna anche di due giorni e poi entri nella sua raccolto di film, serie tv, libri, musica collegati proprio a questo abbonamento.

Videogiochi di tutti i tipi

Con la Amazon Games Week potete acquistare in offerta giochi per pc, per Play Station 4, per Xbox One e per Mac, più tastiere, mouse e periferiche input che andremo a vedere a breve.

Volete sentirvi supereroi quando volete o aiutare la squadra Avengers a sconfiggere il male? Il Day One PS4 Delux Edition costa 39,99 euro invece che 89,99 euro e viene spedito con modalità Prime. Se l’acquisto lo fate domani o dopodomani potrebbe arrivare tra venerdì e lunedì.

Little Nighmares è alla sua seconda edizione, un Day 1 Edition Ps4 a 34,99 euro. Il gioco è però anche nelle versioni Nintendo Switch e Xbox One, dal nome di un importante personaggio horror un’avventura che ne trae ispirazione ma in grafica più divertente.

Questi sono soltanto due dei tanti giochi delle Game week di Amazon, in lista ce ne sono tanti altri.

Computer gaming

Questa settimana strepitosa per il mondo dei videogiochi può diventare occasione per acquistare un nuovo computer, quelli adatti per giocare hanno delle caratteristiche specifiche ma sono così flessibili da poter essere impiegati anche per altri utilizzi come studiare, lavorare, scrivere, seguire film e serie tv dal computer, sperimentare anche altri divertimenti sul web molto simili ai videogiochi, avete mai pensato ad esempio ai giochi di carte più famosi, potete approfondire con maggiori info su zet casino.

Che computer comprare? Sicuramente potentissimi e di qualità, dalla grafica eccezionale e collegabili ad accessori importante. Ecco alcuni brand che non vi dovete perdere: Acer con il suo Predator Helios, certo costa sopra i 1000 euro ma è un computer che ha tantissime qualità come la scheda video NVIDIA GeForce dotata di tecnologia Design Max Q. Altri brand sono Lenovo, HP, Huawei con il suo Matebook.

Monitor e accessori per videogiocare

Non possono mancare in questa incredibile settimana i migliori prezzi per i monitor, abbiamo scoperto nell’elenco prodotti interessantissimi di Samsung. Questo colosso a fine 2020 ha presentato dei modelli innovativi e interessanti di grandi schermi Tv e per il computer, nella Amazon Gaming Week troverete una soluzione specifica. Vi consigliamo anche di valutare i grandi brand che offrono accessori pc per il gaming proprio come Razer.

Tastiere luminose, mouse ergonomici e dalla forma adattabile ma anche particolare, infine perché non approfittare anche per acquistare le famose sedie per gaming da PC? Caratterizzate da una seduta comoda e morbida, dotate spesso anche di poggia piedi, cuscino per la testa e funzione di sostegno per le spalle. La loro forma ricorda quella delle macchine da corsa, ne adottano alcuni elementi tecnici ma adattati alla scopo di videogiocare con comodità persino alle slot machine da casinò.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *