Dragusin, il suo futuro nelle parole del suo agente Manea

0 Comments

Durante un’intervista l’agente del difensore ha rilasciato una dichiarazione sul futuro di Radu Dragusin. Proprio parlando del futuro dei giocatori e del calcio mercato si apre il mondo delle scommesse online. Per giocare con i vostri amici sul futuro dei vostri giocatori preferiti il sito www.toprally.it fa al caso vostro.

Non ho mai visto un ragazzo come Dragusin. Nel lavoro si impegna molto e sicuramente arriverà a livelli altissimi. Quello che ha in testa di chiaro è che vuole rimanere alla Juventus e non ha nessuna intenzione di partire.

Le offerte sono arrivate dalla Germania e dall’Inghilterra ma lui ha in mente solo la Juventus. Per quanto riguarda le voci sul Sassuolo posso dire che non siamo stati contattati. Ho parlato anche con i dirigenti della Juve ma anche loro non ne sanno niente.

Progetti per il futuro

Lui e la famiglia stavano cercando casa ma gli ho detto di aspettare fino alla fine di agosto per capire se rimarrà alla Juventus. Dobbiamo prima vedere il percorso del Sassuolo ed i loro programmi. Lui ha bruciato le tappe ed ora è importante scegliere la strada giusta da percorrere.

In questo momento e a quest’età deve solo pensare a giocare e crescere. Se non lo mettono in campo lui si deve arrabbiare perché solo giocando si cresce. L’Under 23 permette di giocare in Serie C in un campionato duro”.

Calcio mercato Juventino

Siamo in aperto calciomercato estivo e la Juventus continua a muoversi. Molte sono le piste sondate dalla dirigenza bianconera sia a livello nazionale che internazionale. Nella rosa dei nomi troviamo personaggi noti ma anche delle possibili sorprese.

In queste ore in casa Juventus si sta parlando di una sorpresa, un ragazzo di 17 anni sta interessando il calciomercato della squadra. Stiamo parlando di Kacper Kozlowski. Questo giocatore è stato definito un centrocampista di qualità e nel 2020 ha giocato 25 partite segnando 3 gol e fornendo 4 assist.

Kacper Kozlowski astro nascente

Ha solo 17 anni ma già fa parte della Nazionale polacca e sta giocando gli Europei. Molti club europei gli hanno messo gli occhi addosso. In corsa per lui ci sono il Borussia Dortmund, Manchester United, Barcellona e Juventus.

Il suo contratto con il Pogon scade nel 2023 e già si prospetta una bella battaglia per accaparrarselo. Alto 182 cm, ambidestro con un fisico già strutturato viene definito il gioiellino polacco. Staremo a vedere chi di loro riuscirà ad accaparrarselo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *